Azienda
La famiglia Biagioli è impegnata nell'attività ininterrottamente dal 1900.
Il fondatore Aldo iniziò la costruzione di attrezzi agricoli a trazione animale che furono subito apprezzati dalla clientela sia regionale che nazionale e questo riconoscimento fu attestato dal conferimento della Medaglia d’oro alla Esposizione Agricola e Industriale di Gubbio nel 1908 e con la medaglia di argento alla Esposizione del Lavoro e dell’Industria di Roma nel 1908. I figli poi con l’inizio della piccola meccanizzazione hanno portato l’azienda a diventare leader nella produzione di attrezzature per motocoltivatori e trattori.
Questo rappresenta per la clientela una solida garanzia di esperienza, qualità e serietà. I razionali impianti, su un'area di 10.000 mq di cui 3.000 coperti, permettono di realizzare l'intero ciclo produttivo all'interno con particolare cura della qualità dei materiali e costante controllo delle fasi di lavorazione. Grazie all'esperienza maturata nel la lunga attività, oggi l'azienda può offrire sul mercato una gamma vastissima e qualificata di attrezzature per la lavorazione del terreno adatte a motocoltivatori e trattori.
La qualità e i prezzi competitivi hanno permesso all'azienda di consolidare la propria presenza sui mercati esteri con una quota del 40% della produzione. Oggi, come ieri, l'azienda Biagioli e attenta alle esigenze della piccola meccanizzazione mette a disposizione degli operatori una gamma qualificata e articolata di mezzi che contribuiscono ad aumentare l'efficienza nei loro rispettivi campi di applicazione.